lunedì 17 agosto 2009

Simmetrie / Symmetries




Ho scoperto una cosa interessante: mi piacciono le simmetrie, che mi vengono molto bene utilizzando quelle guide che molti giudicano di troppo nei mirini e negli schermi delle macchine fotografiche moderne.
A me garbano.

I found out a thing: I like Symmetries. I find it very easy to compose them utilizing that grid-guides that many photographers judge cumbersome and useless.
I fancy them.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao fabio chiesa! sono tornata qua! che si dice in quel di milano?? afa?? ho visto le foto che hai fatto ultimamente, migliori sempre di piu! i pomelli del tuo comò mi sembravano delle installazioni anni 60!forte!

Fabio ha detto...

Ciao Semplycì!
Io non ho mai mollato i blogs, li aggiorno con meno frequenza ma li mantengo.
Fessbùk crea dipendenza ma per chi vuole vedere le mie cose senza farsi i cacchiacci degli altri il blog è sempre la scelta migliore.

Grazie per i complimenti e della visita!

FRA...le Nuvole! ha detto...

cos'è ritratto nella prima foto?!

Anonimo ha detto...

io sono ferma artisticamente, mi sono dedicata all'università negli ultimi 2 anni e ho lavorato... il blog non poteva essere aggiornato ahimè, l'unica espressione che mi è stata più "conveniente" è stata la scrittura (di brevi racconti) , facebook crea piacevole dipendenza è verissimo ma tiene anche compagnia :) appena ritornerò alla pittura o alla fotografia sarà sempre piacevole tenervi aggiornati :D

Fabio ha detto...

Fra: E' un'inquadratura raso terra di un diffusore vape, quelli per tener lontane le zanzare. Sembra un'astronave, eh?

Semplycina: come si dice in questi casi, 'Life got in the way'.
E' successo anche a me di avere grandi periodi di inattività in alcuni ambiti per via dei troppi impegni da non transigere in altri.
Però faccio sempre in modo di tornare alle passioni 'no profit', sennò la vita diventa una serie di obblighi e basta...